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FAQ

FAQ

Come funziona?

  • Che cosa è Social Market?

Social Market è il primo supermercato interamente virtuale attivo nella città di Palermo. Il servizio ti permette di ricevere comodamente la spesa a casa tua o dove vuoi tu nel giorno e nell’orario che desideri.

  • Come funziona il servizio?

Per usufruire del servizio basta accedere al nostro sito: www.socialmarkets.it, contattarci su Whatsapp o telefonicamente al numero in evidenza. Seleziona i prodotti che desideri ricevere, scegli una fascia oraria ed i dati del punto di consegna in cui farti consegnare la spesa ed invia l’ordine, al pagamento provvederai alla consegna tramite bancomat o carta di credito, tramite sito con bancomat o carta di credito al checkout o in contanti al contrassegno.

  • In che città è presente il servizio?

Il servizio è attivo in tutta la città di Palermo.

  • In quali orario è disponibile il servizio?

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 19.30 tranne il mercoledi dalle 9:30 alle 13:30. Per vedere le fasce orarie disponibili puoi cliccare nella sezione dedicata al checkout. Nei giorni festivi gli orari sono soggetti a variazioni.

  • Come posso segnalare errori sulle immagini, prezzi o descrizioni riguardanti i prodotti?

Puoi segnalare eventuali errori o anomalie, aiutandoci a migliorare il servizio, inviando una mail ad info@socialmarkets.it .

  • Dove posso trovare i termini e le condizioni del servizio?

All’interno del sito, nella sezione dedicata: “Termini e condizioni del servizio”.

  • Quanto costa la consegna?

La consegna è GRATUITA per ordini superiori a 99,00€, per ordini inferiori a 99,00€ la consegna ha un costo di 2,90€. L'ordine minimo è 45,00€. Può essere applicato un contributo per i sacchetti (obbligatorio per legge) fino ad un massimo di 0,50€.

  • I prezzi che vedo sul sito sono quelli che effettivamente pagherò?

Assolutamente si. Il prezzo indicato nei prodotti sarà quello pagato dal cliente.

  • Posso scegliere un determinato orario di consegna?

Certo, l’orario di consegna lo sceglie il cliente al momento dell’invio dell’ordine, compatibilmente con le fasce orarie disponibili.

  • Come mai alcuni orari non sono disponibili per la consegna?

Può capitare che alcune fasce orarie non siano disponibili per la consegna perché la fascia oraria ha raggiunto il numero massimo di consegne.

  • Cosa succede se un prodotto ordinato non è disponibile al supermercato?

Durante la giornata lavorativa è possibile che qualche prodotto ordinato non sia disponibile. In questo caso un addetto di Social Market ti chiamerà proponendoti un’alternativa o eliminando il prodotto dall’ordine.

  • Posso aggiungere dei prodotti ad un ordine già inviato?

Si, basta chiamarci al numero in evidenza e fornendoci il numero di ordine provvederemo a soddisfare le sue richieste.

  • Posso modificare l’orario di consegna dell’ordine?

Se l’ordine è già stato inviato non è più possibile modificare l’orario di consegna.

  • Gli shopper tengono conto delle scadenze?

Assolutamente sì, verranno selezionati i prodotti con la scadenza più lontana.

  • Ci sono dei limiti sulle quantità da potere ordinare?

Generalmente non ci sono limiti sui numeri di pezzi da poter ordinare. Tuttavia per far si che il servizio venga svolto nel miglior modo possibile vengono posti dei limiti sui quantitativi delle bottiglie (30 bottiglie/ordine).

  • Posso fare un ordine per un’altra persona?

Si. La persona che effettua l’ordine può essere diversa da quella che lo riceve. Tuttavia vi ricordiamo di cambiare l’indirizzo nella sezione indicata per evitare inconvenienti, ti ricordiamo che lo shopper al momento della consegna contatterà la persona che viene indicata nelle informazioni di consegna.

  • Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento potrà essere effettuato sia online che alla consegna in contanti, bancomat o carta di credito. Sarai tu a scegliere il metodo di pagamento al momento dell’invio dell’ordine.

  • Puoi intestare la fattura alla mia azienda?

Si. È possibile al momento dell’invio dell’ordine richiedere la fattura. In quel caso ti saranno richiesti i dati di fatturazione prima di procedere all’invio dell’ordine.

  • Ho qualche problema con l’ordine come posso farlo presente?

Contattandoci al numero in evidenza proveremo a risolvere tutti i problemi. Tutti i nostri Corrieri sono dotati di borse frigo, nelle quali vengono riposti tutti i prodotti che devono essere conservati ad una certa temperatura cosi da mantenere la catena del freddo durante la fase di consegna.

  • Portate la spesa fino al piano desiderato?

Certo, porteremo la spesa fino alla porta del suo appartamento.

  • Posso ricevere lo scontrino?

Riceverete uno scontrino se l’ordine è effettuato via Whatsapp o numero di telefono. Se l’ordine viene effettuato on-line riceverete una ricevuta via e-mail.

  • Cosa succede se non posso essere a casa durante la consegna?

Puoi contattarci al numero in evidenza e proveremo a trovare una soluzione.